domenica 27 gennaio 2013

BUON COMPLEANNO VOILA'

E quindi sì è già passato un anno...

27 gennaio 2012
agitate come non mai, con un pò di paura e tanta perplessità dentro di noi,
partiamo,
destinazione Brescia,
è arrivato il momento di fare davvero quelle firme,
bisogna decidere definitivamente il nome e dare inizio alla nostra avventura insieme.

Quelle firme, tante tantissime tra l'altro, le abbiamo fatte con le mani un pochino tremolanti ma con la consapevolezza che stavamo facendo qualcosa di bello, di importante e soprattutto di NOSTRO!

Non neghiamo certo di aver trascorso un anno complicato, ricco di tante domande, di dubbi, di ansie e perchè no? di mal di testa improvvisi e preoccupazioni,
ma è stato il nostro primo anno e possiamo dire di averci creduto davvero e di aver fatto così tante cose che già ora, a volte, fatichiamo a ricordare, quindi possiamo dire che ne è valsa la pena!

Tornando da Brescia quel lunedi mattina, ci siamo fermate e a pranzo e scherzando ci siamo dette: godiamocelo questo momento perchè andando avanti certamente le cose cambieranno,
cavolo sembrava una battuta ma le cose sono cambiate davvero!
Adesso ci tocca fare davvero le imprenditrici, ci tocca crescere ogni giorno, passare in rassegna prima di dormire tutte le cose che ancora non si sono concluse e ci tocca darci da fare sempre - sempre - sempre ma lo sapevamo anche prima di fare quelle firme e, almeno per il momento, non intendiamo certo mollare!

Brindiamo insieme dunque per questo nostro primo compleanno e speriamo di essere qui anche l'anno prossimo a poter raccontare qualcosa di nuovo su di noi.

Buona domenica a tutti,
le Voilà

Nessun commento:

Posta un commento